volley mercato maschile, mercato pallavolo femminile serie a1 a2, anteprime mercato giocatori pallavolo, news mercato giocatrici volley, notizie pallavolo mercato


volley mercato news, anteprime mercato pallavolo femminile, mercato volley italiano, volley mercato internazionale, mercato volley maschile serie a, a1, a2
Home
Olimpiadi di Rio 2016
Il volley
Parliamo di volley
Campionato maschile
Campionato femminile
Attivitą internazionale
Coppe europee
Beach volley
Volley mercato
Volley Story e interviste
Eventi
Volley in Tv
Editoriali
Regolamento del volley
Libri
DallariVolley.com sostiene
Cerca
Mappa e guida

pallavolo mercato, campagna acquisti, cessioni, scambi squadre volley, mercato volley italiano, volley internazionale




Guida al Volley 2010
PARLIAMO DI VOLLEY :  Volley mercato



14.07.2017 - Lorenz Koraimann a Reggio Emilia
Lorenz Koraimann
Lorenz Koraimann
Il roster del Conad Volley Tricolore è quasi al completo, all’appello si aggiunge l’austriaco Lorenz Koraimann, l’atleta che va a completare il reparto schiacciatori. Lorenz, nato a Graz, classe ’93, è alto 200 centimetri e da sempre gioca nel ruolo di Schiacciatore.
Milita nella squadra nazionale austriaca ed approda al Volley Tricolore per la sua prima esperienza internazionale. Ha iniziato a giocare a pallavolo nella sua città d’origine, Graz, dove ha poi continuato per tutto il periodo delle giovanili e per due anni ha fatto parte della prima squadra. Nel 2012 inizia poi a giocare per la Hypo Tirol Volleyballteam dove rimane per quattro stagioni consecutive riuscendo a vincere per tre anni il Campionato Nazionale Austriaco.
Nel 2016 decide di ritornare a vestire i colori della sua città ed ora, per il campionato 2017-2018 di serie A2 maschile arriva a Reggio Emilia carico di entusiasmo e voglia di mettersi alla prova in uno dei campionati più importanti a livello internazionale.
“Sono davvero contento di questa nuova avventura, per me è una sfida, voglio misurarmi e mettermi alla prova. Sono felice di poter giocare per la squadra di Reggio Emilia nella prossima stagione e spero di poter aiutare la squadra ad ottenere buoni risultati ed a raggiungere gli obbiettivi che ci siamo posti”
Poche parole ma chiare e precise che fanno capire fin da subito la serietà con la quale Lorenz ha colto questa opportunità.

 
mercato giocatori volley, mercato giocatrici pallavolo, possibili scambi, campagna acquisti, cessioni squadre pallavolo Italia, notizie mercato pallavolo Europa