volley mercato maschile, mercato pallavolo femminile serie a1 a2, anteprime mercato giocatori pallavolo, news mercato giocatrici volley, notizie pallavolo mercato


volley mercato news, anteprime mercato pallavolo femminile, mercato volley italiano, volley mercato internazionale, mercato volley maschile serie a, a1, a2
Home
Olimpiadi di Rio 2016
Il volley
Parliamo di volley
Campionato maschile
Campionato femminile
Attivitą internazionale
Coppe europee
Beach volley
Volley mercato
Volley Story e interviste
Eventi
Volley in Tv
Editoriali
Regolamento del volley
Libri
DallariVolley.com sostiene
Cerca
Mappa e guida

pallavolo mercato, campagna acquisti, cessioni, scambi squadre volley, mercato volley italiano, volley internazionale




Guida al Volley 2010
PARLIAMO DI VOLLEY :  Volley mercato



14.07.2017 - Freya Aelbrecht a Pesaro
Freya Aelbrecht
Freya Aelbrecht
Non si ferma il mercato in entrata del Volley Pesaro. E così un’altra nazionale belga si va ad aggiungere a Lise Van Hecke. Si tratta della centrale Freya Aelbrecht, classe ’90, 189 cm. di altezza, proveniente dalla Saugella Monza.
Freya è alla quarta stagione in Italia e, dopo aver indossato le maglie di Busto Arsizio, Bergamo e Monza, appunto, arriva alla corte di Matteo Bertini.
“Mi piacciono le sfide ed è per questo che ho scelto di venire a giocare a Pesaro – sono le prime parole in rossoblù di Freya – E poi ritroverò la mia cara amica, nonchè compagna di Nazionale, Lise Van Hecke.
Pesaro è una piazza importante e anche se è una neopromossa ha alle spalle un blasone e una storia che vanno rinverdite: sono onorata di indossare questa maglia e non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura”.
“Non scopro certo io le qualità della Aelbrecht – presenta così la belga l’allenatore Bertini – è una centrale di livello internazionale, molto duttile, che permetterà alla squadra di avere molte soluzioni d’attacco”.

 
mercato giocatori volley, mercato giocatrici pallavolo, possibili scambi, campagna acquisti, cessioni squadre pallavolo Italia, notizie mercato pallavolo Europa