Europeo U17 maschile: secondo successo per gli azzurrini, 3-1 alla Repubblica Ceca

04/07/2017

Europeo U17 maschile: secondo successo per gli azzurrini, 3-1 alla Repubblica Ceca
Seconda vittoria per la Nazionale Italiana nel Campionato Europeo Under 17 in corso di svolgimento a Konya (Turchia). Gli azzurrini di Bruno Morganti oggi hanno avuto la meglio sulla Repubblica Ceca con il punteggio di 3-1 (16-25, 25-17, 25-18, 25-21) al termine di un match meritatamente vinto al termine di una bella rimonta. Gli azzurrini, infatti, dopo aver ceduto il primo parziale sono stati bravi a ricompattarsi e a far loro un match iniziato in salita ma che poi sono stati bravi a gestire manifestando una certa superiorità nei confronti dei loro avversari.
Domani i ragazzi di Morganti torneranno in campo alle ore 19 contro la Bielorussia.

ITALIA-REPUBBLICA CECA 3-1 (16-25, 25-17, 25-18, 25-21)
Italia: Ferrato 5, Leoni 12, Gianotti 9, Stefani 2, Dal Corso, Scardia 14, Catania (L), Disabato 16, Falgari 9, Pol. N.e. Pedrinelli, Biasotto. All. Morganti.
Repubblica Ceca: Dzavoronok 3, Ures 6, Balaz 11, Mikulenka 16, Hendrich 11, Spulak 5, Kubricht (L), Drahonovski 1, Toman 1, N.e. Stanek, Medek, Misek. All: Sramek.
Arbitri: Jettkandt (Ned); Kandemir (Tur).
Durata set: 23’, 21’, 24’, 21’. Italia a 9 bs 10 mv 16 et 17. Rep. Ceca a 7 bs 12 mv 14 et 16
Sigla.com - Internet Partner